Martedì 2 giugno da Zazie nel Metró torna la musica brasiliana con il live di Moro no Rio, progetto musicale nato nel 2019 a Rio de Janeiro con l’obiettivo di celebrare l’infinita ricchezza della Musica Popolare Brasiliana (MPB).
L’ensemble, composto da quattro musicisti di grande sensibilità profondamente appassionati per la cultura e la musica del “Paese verde-oro”, spazia con naturalezza fra i diversi generi che hanno reso la musica brasiliana un patrimonio universale.
Sul palco saliranno: Marta Micheli (voce), Gonzalo Perea (chitarra), Luigi Ferracci (percussioni), Josué Persie (cavaquinho).
Inizio del concerto alle ore 20.30.