Sul palco di Zazie nel Metró il ritmo brasiliano dell’ensemble Moro no Rio

Il gruppo, fondato nel 2019, pronto a regalare un nuovo live al Pigneto

Martedì 2 giugno da Zazie nel Metró torna la musica brasiliana con il live di Moro no Rio, progetto musicale nato nel 2019 a Rio de Janeiro con l’obiettivo di celebrare l’infinita ricchezza della Musica Popolare Brasiliana (MPB).

L’ensemble, composto da quattro musicisti di grande sensibilità profondamente appassionati per la cultura e la musica del “Paese verde-oro”, spazia con naturalezza fra i diversi generi che hanno reso la musica brasiliana un patrimonio universale.

Sul palco saliranno: Marta Micheli (voce), Gonzalo Perea (chitarra), Luigi Ferracci (percussioni), Josué Persie (cavaquinho).

Inizio del concerto alle ore 20.30.

SEGUICI SUI SOCIAL

5,103FansLike
7,208FollowersFollow

PIGNETO CAM