Il 16 maggio 2006 aprono i primi cantieri archeologici per effettuare le indagini sull’intero percorso della Linea Metropolitana C, destinata a collegare il Pigneto con il cuore della capitale tramite il suo allacciamento con la linea A. La fermata Pigneto verrà inaugurata il 29 giugno 2015 e collegata con trasporto su ferro alla Metro A il 12 maggio 2018.
Se hai da suggerirci altri ricordi legati a questo giorno, clicca qui. Grazie, di cuore.
Accadde al Pigneto il 16 maggio
Pigneto Story | Il racconto, giorno per giorno, della storia del quartiere