Il 21 maggio 2025 il sindaco di Roma Roberto Gualtieri fa visita al Pigneto per effettuare un sopralluogo presso il nuovo cantiere messo su per la costruzione della nuova stazione ferroviaria Pigneto: il primo cittadino romano promette che la stazione sarà attiva entro un anno e rimarca il ruolo centrale che il quartiere rivestirà nel tessuto urbano della città.(1)
Se hai da suggerirci altri ricordi legati a questo giorno, clicca qui. Grazie, di cuore.
Fonti bibliografiche:
(1) Cantiere Pigneto, Gualtieri: “Puntiamo a chiudere nel 2028, sarà uno dei punti più collegati di Roma” (Giulia Argenti, RomaToday, 21.05.2025)