1 Marzo 2024
venerdì, 1 Marzo 2024
spot_img

Da New York al Pigneto Lillian Fishman presenta ‘Servirsi’

La scrittrice statunitense presenta al Pigneto il suo romanzo d'esordio

Martedì 5 luglio (h. 19) al Pigneto, da Tuba, Lillian Fishman presenta il suo libro “Servirsi” (edizioni e/o). Dialogheranno con lei Barbara Leda Kenny e Isabella Borrelli.

Eve ha una ragazza che la adora, un’indole impulsiva e il segreto timore di sprecare la sua breve gioventù stando con una sola persona. Perciò, una sera, condivide alcuni suoi nudi online. Ed è così che conosce Olivia e, tramite Olivia, il carismatico Nathan. Nonostante i campanelli d’allarme del suo istinto, ben presto Eve si ritrova in una relazione a tre, che la turba tanto quanto l’affascina. Man mano che la tresca si sviluppa in una gelida e scintillante New York, Eve è costretta a fare i conti con le domande che più la ossessionano: che cosa portiamo nel sesso? Che cosa rivela di noi stessi e degli altri? E come possiamo conciliare ciò che vogliamo con ciò che pensiamo dovremmo volere? Nel modo in cui solo i grandi romanzi riescono a fare, Servirsi affonda i denti nelle innumerevoli contraddizioni che infarciscono le nostre idee di sesso e sessualità. Piccante e al tempo stesso intellettualmente stimolante, riuscito mix di sacro e profano, l’appassionante esordio di Lillian Fishman è audace e sfrontato, nonché una lettura imprescindibile ed estremamente piacevole.

Lillian Fishman è nata nel 1994 e vive a New York. Ha conseguito un Master of Fine Arts alla New York University come borsista Jill Davis. Servirsi è il suo romanzo d’esordio.

POTREBBERO INTERESSARTI

facebook

instagram

IN EVIDENZA SU PIGNETO TV