11 Luglio 2024
giovedì, 11 Luglio 2024
spot_img

Al Pigneto la seconda edizione di ‘Ucci, Ucci! Se ti trovo, ti leggo!’

Il programma dei tre giorni di festa della nota libreria di via del Pigneto 303c

Da venerdì 16 a domenica 18 settembre al Pigneto, presso la libreria “Il Giardino Incartato”, si tiene la seconda edizione di “Ucci, Ucci! Se ti trovo, ti leggo!”.

Piccoli e grandi si incontreranno nel filare sempreverde della meraviglia. Ucci Ucci si rivolge a tutti e a tutte in un’ottica di servizio e di inclusione: ai tanti affezionati clienti abituali, ai lettori occasionali e casuali, ai curiosi, alle persone del quartiere e a quelle che arrivano (e tornano) da lontano, ai bambini e alle bambine di ogni età, ai ragazzi e alle ragazze piene di domande e di misteri, agli adulti che non smettono di cercare risposte.

“Siamo al lavoro da mesi per regalarvi un programma all’altezza di quello dello scorso anno. E ora a guardarlo per intero, ci pare di averne preparato uno altrettanto bello, entusiasmante, per tutti. Un regalo da noi a voi, che ci spronate a dare sempre il massimo, alla ricerca delle storie e delle penne più interessanti in circolazione” (Barbara Ferraro e Cecilia Mancini, libraie de Il Giardino Incartato)

Scopri l’intero programma dell’evento!

Tutte le presentazioni, i laboratori, le letture e i seminari in programma nei tre giorni del Festival saranno a ingresso gratuito. Per assistere agli spettacoli serali è richiesto un contributo di 5 euro per gli adulti e di 3 euro per bambini sopra i 3 anni (gratis per i bambini 0-3 anni). È fortemente consigliata la prenotazione.

Speciale INCIPIT KIDS
Durante i tre giorni di festival, Speciale INCIPIT KIDS, a cura di ORIANA FIUMICINO, dedicato a Ucci Ucci. In libreria una postazione in cui ascoltare i podcast di Oriana e Barbara (ascolta qui i podcast).

MOSTRA: I BAMBINI RADICE
In collaborazione con PULCE EDIZIONI la Mostra itinerante dedicata a SIBYLLE VON OLFERS, autrice straordinaria dei bambini radice, approda al Giardino Incartato per restarci tutta la durata del Festival.

POTREBBERO INTERESSARTI

facebook

instagram

IN EVIDENZA SU PIGNETO TV