27 Febbraio 2024
martedì, 27 Febbraio 2024
spot_img

‘Pigneto Film Festival Celebration’, si avvicina la nuova edizione del PFF

Il Pigneto Film Festival prova a scaldare i motori in vista della sua quinta edizione

Sabato 25 giugno (h. 20) al Pigneto, presso Largo Venue, Waldo Event Network e New Sound Level in collaborazione con Accademia Griffith presentano “#PFF5, Pigneto Film Festival Celebration”, evento cinematografico a ingresso gratuito.

In attesa dell’edizione 2022 del Pigneto Film Festival, saranno presentati i filmmaker 2022 e sarà lanciato il canale YouTube all’interno del quale saranno pubblicati tutti i cortometraggi prodotti dal Pigneto Film Festival in tutte le sue precedenti edizioni.

Nel corso della serata si terranno inoltre le proiezioni di “Ultimo giro” (’10) di Alan Marzo, “Pastarelle sotto le stelle” (‘8”53) di Anita Luz Berman, “Mandrione” (’10”34) di Tessa de Baudinière e, infine, “4 ore” (‘7”17) di Martin Charrat. A seguire, il live di Rame (acustic session) e il dj set Fresh to the Disco con Pepigno e Bpuntato.

Il prossimo appuntamento col Pigneto Film Festival è fissato per il 27 giugno all’Isola Tiberina dove, in collaborazione con Cinema d’iDEA, si terrà la proiezione di “Quant” (’90) di Sadie Frost, “What really matters” (‘4”34) di Esther Pastor, “SpainSkin” (‘5”19) di Sophie Jane Bancroft e “Invisibile” (‘5”25) di Lucrecia Cinseros Rincon.

POTREBBERO INTERESSARTI

facebook

instagram

IN EVIDENZA SU PIGNETO TV